Charter

trattini-blu

Scopri il Golfo degli Angeli. 

Noleggia il tuo charter e salpa dal centro di Cagliari. Prenota adesso la tua vacanza in barca a vela in Sardegna.

La nostra barca a vela si chiama Roma ed è una Janneau Sun Odyssey 43 con motore Yanmar 75HP 4JH3TE, lunghezza fuori tutto di 13,21 m, larghezza 4,19 m, con un armamento composto da randa e genoa 130 m. Prima che la tua vacanza inizi, la barca a vela sarà sistemata secondo le tue esigenze. Nel caso in cui volessi avventurarti in luoghi più nascosti, difficilmente raggiungibili con una grande imbarcazione, avrai sempre a disposizione il nostro tender. Per un maggiore comfort e per proteggerti dal sole durante la tua escursione, potrai usufruire anche del tendalino esterno. All’interno della nostra barca a vela potrai dormire o semplicemente riposarti in una delle tre camere matrimoniali o nella camera doppia con letti singoli. Avrai a disposizione due bagni con doccia e una spaziosa dinette con cucina.

Se scegli Sail&B per un viaggio o un’escursione, potrai programmare tu il tuo itinerario scegliendo la rotta che preferisci oppure, da Capo Carbonara a Capo Spartivento, avrai l’opportunità di ammirare le coste sabbiose e rocciose del Golfo degli Angeli, le grotte e le piccole cale protette dai promontori abbracciati dalla macchia mediterranea. In partenza da Cagliari, ti basterà alzare lo sguardo per ammirare i fenicotteri rosa che sorvolano la città nei loro spostamenti tra le lagune e potrai anche incontrare i delfini che accompagneranno la tua gita.

Sail&B vuole farti vivere un’esperienza in un ambiente confortevole e curato, affinché tu possa abbandonarti completamente alle meraviglie della costa sud della Sardegna.

Tariffe Charter

Check-in: ore 17.00 Check-out: ore 10.00
Il servizio settimanale di noleggio della barca è disponibile solo da sabato a sabato.

Condividi sui social

Fai conoscere Sail&B ai tuoi amici!